Pausa a sei zampe: il concorso di Purina Delibakie che premia le caffetterie pet-friendly

Il contest è stato ideato e realizzato da DigiTouch, che a febbraio ha acquisito TheBlogTV Communities, agenzia specializzata nello sviluppo e di progetti digitali basati sul coinvolgimento degli utenti e che ha creato PetPassion.tv

di Caterina Varpi
13 maggio 2015
petpassiontv-Purina-Delibakie

Per promuovere la gamma di biscotti cotti al forno per i gli amici a quattro zampe, Purina Delibakie ha lanciato il contest online Pausa a sei zampe rivolto agli utenti di PetPassion.tv i quali potranno segnalare e votare le caffetterie pet-friendly in Italia, creando così una sorta di mappa per tutti i pet lover.

Dal 5 maggio fino al 6 giugno gli utenti della community potranno segnalare il luogo preferito (creando la scheda e allegando facoltativamente anche delle immagini della stessa), che sia un bar, una pasticceria o un panificio, l’importante è che lasci libero ingresso ai cani. Ai primi 500 utenti che segnaleranno una struttura e ai primi 500 utenti che voteranno una struttura verrà inviato un premio. Inoltre al termine dell’iniziativa verranno estratti cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno votato e altri cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno segnalato almeno una struttura. A loro Purina Delibakie regalerà forniture di biscotti con cui premiare i loro animali.

Il concorso è stato ideato e realizzato dal Gruppo DigiTouch, che a febbraio ha acquisito TheBlogTV Communities, agenzia specializzata nello sviluppo e nella gestione di progetti digitali basati sul coinvolgimento degli utenti e che nel 2009 ha creato la community PetPassion.tv, di cui ad oggi cura la strategia editoriale, la produzione dei contenuti e la gestione dei profili social. Sponsorizzata da Purina Nestlè, PetPassion.tv ha superato su Facebook i 100 mila fan, accomunati dal desiderio di raccontare e condividere i momenti più divertenti ed emozionanti vissuti con i nostri amici Pet.

Paolo Mardegan

«L’expertise di TheBlogTV Communities ci ha consentito di rafforzare all’interno del nostro Gruppo le skills in ambito content e community building e ci ha portato clienti, basati su relazioni di lungo periodo, come Purina. Siamo molto contenti e onorati di proseguire insieme questo progetto» afferma Paolo Mardegan, ceo di DigiTouch.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.