Paul&Shark: Keren Avni nuovo direttore marketing e comunicazione

Riporterà direttamente al presidente Andrea Dini e opererà tra la sede del brand di Varese e il nuovo showroom milanese di Via Ciovassino

di Cristina Oliva
12 gennaio 2015
Keren-Avni-Paul&Shark

Il marchio di sportswear di lusso made in Italy Paul&Shark ha nominato Keren Avni nuovo direttore marketing e comunicazione a livello mondiale. Riporterà direttamente al presidente Andrea Dini e opererà tra la sede del brand di Varese e il nuovo showroom milanese di Via Ciovassino.

Keren ha dichiarato: «Paul&Shark è una delle aziende italiane più interessanti, un brand storico di successo e in forte espansione anche sul piano internazionale. Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me supportare il nuovo percorso strategico intrapreso dal marchio dallo scorso anno e implementarne il processo di evoluzione».

Dal 2003 a oggi Keren Avni ha lavorato presso importanti aziende italiane come Giorgio Armani e Kartell, oltre a un’esperienza nell’agenzia di comunicazione Attila&Co.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.