Pasquale Bruni lancia il contest social #trueamore. Iniziativa a favore di LILT

Dal 23 dicembre è possibile inviare un tweet sulla pagina Twitter del brand che racconti, attraverso un messaggio di 70 caratteri, la propria idea di Amore seguito dall’hashtag #trueamore

di Caterina Varpi
23 dicembre 2014
Pasquale-Bruni_Amore

Il marchio di gioielleria Pasquale Bruni è on air nelle pagine istituzionali di Twitter, Facebook e Youtube con l’inedito video Amore dedicato allo speciale contest #trueamore, omaggio al più bello dei sentimenti, icona della casa gioielliera italiana, l’Amore.

L’attore italiano Alex Belli da voce all’Amore raccontando la bellezza e le sfumature di un sentimento universale, che parla all’anima e al cuore, attraversa il tempo e le culture.

Dal 23 dicembre è possibile inviare un tweet sulla pagina Twitter del brand che racconti, attraverso un messaggio di 70 caratteri, la propria idea di Amore seguito dall’hashtag #trueamore. Sarà possibile partecipare al concorso anche attraverso il sito www.trueamore.it.

I messaggi verranno scelti da Eugenia Bruni, direttrice creativa della Maison. I tre vincitori riceveranno in regalo un anello della collezione Amore con inciso nell’oro il messaggio proposto per il contest. Sarà inoltre creata una edizione speciale in serie limitata di dieci anelli per ogni frase vincitrice, che sarà in vendita in esclusiva a partire dal 7 marzo 2014 presso la Boutique Pasquale Bruni di Via della Spiga 6A, Milano. Il ricavato della vendita di questa speciale edizione Amore andrà a sostegno di LILT, Lega Italiana Contro i Tumori.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.