casiraghi greco&, Mosquito e Gitto/Battaglia_22 in gara per Parmigiano Reggiano

La consultazione per la scelta dell’agenzia che realizzerà la campagna pubblicitaria del Consorzio al via nelle prossime settimane è alle battute finali

di Lorenzo Mosciatti
06 settembre 2019
parmigiano

E’ alle battute finali la gara avviata dal Consorzio del Parmigiano Reggiano per la scelta dell’agenzia che realizzerà la campagna pubblicitaria al via nelle prossime settimane. Alla consultazione hanno perso parte casiraghi greco&, Mosquito e Gitto/Battaglia_22, mentre in precedenza l’agenzia incaricata era Grey.

Come annunciato lo scorso aprile dal presidente Nicola Bertinelli, il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha deciso di avviare da quest’anno un nuovo corso sul fronte della comunicazione, ha affidato la direzione del marketing a Carlo Mangini, proveniente da Noberasco, e ha messo a budget per la comunicazione un investimento complessivo (comprensivo dei mercati esteri) di 24,4 milioni di euro, in crescita rispetto ai 20,3 milioni del 2018.

Il centro media con cui lavoro il Consorzio è Address, sia per il planning sia per il buying.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.