Original Marines, Domenico Romano nuovo direttore marketing

Il manager ha precedentemente lavorato in McDonald’s Corporation, Agritalia e L’OrealProfessionnel

di engage
13 gennaio 2014
Domenico Romano Original Marines
Domenico Romano

Il Gruppo Original Marines ha un nuovo direttore marketing: Domenico Romano.

Romano ha lavorato in McDonald’s Corporation dal 2011 al 2013, come Local Store Manager consultant, ideando e implementando le strategie btl dell’azienda su scala nazionale e regionale. In Agritalia dal 2009 al 2011 si è occupato, in qualità di product manager, del lancio del food brand Bella Italia e della creazione e progettazione di supporti marketing alla forza vendita Private Label per retailers come Whole Food, A&P, ICA, Cost Plus. Dal 2008 al 2009 è stato product marketing manager in L’OrealProfessionnel per L’Oreal Italia, dove ha gestito i progetti di sviluppo della linea Sèrie Nature di L’OrealProfessionnel e ha maturato un’esperienza presso il dipartimento relazioni pubbliche del gruppo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.