Fiorucci inaugura il nuovo sito e rilancia l’attività social con MRM//McCann Roma

Con il nuovo portale e il rilancio della pagina Facebook l’azienda di Norcia accelera sul fronte online

di Lorenzo Mosciatti
14 novembre 2014
Fiorucci-Logo

È online il nuovo sito della Cesare Fiorucciwww.fioruccifood.it. Il nuovo portale dell’azienda di Norcia, realizzato da MRM//McCANN Roma, nasce per riflettere l’immagine del brand.

“Il nuovo sito – fa sapere l’azienda – si presenta come una piattaforma moderna e dinamica, con un design user-friendly  studiato per valorizzare i prodotti e il credo Fiorucci. Un sito capace sia di emozionare sia di informare, grazie a contenuti fotografici di qualità, realizzati ad hoc, e ad una organizzazione dei temi semplice e intuitiva. Così la navigazione diventa un’esperienza multisensoriale volta non solo alla scoperta della gamma di salumi ma alla divulgazione di ricette e contenuti appetitosi per tutti coloro che condividono con Fiorucci la passione per le cose buone”.

Da fioruccifood.it si può inoltre accedere a www.amarsidipiu.it, il minisito interamente dedicato ad Amarsid⁺, la nuova linea di salumi dedicata al benessere e al gusto, con un ridotto contenuto di grassi e di sale – senza glutine e senza lattosio.

Sempre quest’anno è stata rilanciata anche la pagina Facebook di Fiorucci, ricca di spunti e idee creative da mettere in pratica in cucina. Le ricette Fiorucci sono poi protagoniste di un calendario a muro realizzato coerentemente alle nuove creatività del sito.

Per MRM//McCANN Roma, che da aprile lavora sul digital di Fiorucci dopo aver vinto la relativa gara, sotto la direzione creativa di Alessandro Sciortino hanno lavorato l’art director Daniele Baglioni e il copywriter Diego Savalli. Per il social, Andrea Galanti e Stefano Tunno. Le foto sono di Lorenzo Poli.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.