Ogury lancia 360 Mobile Analytics. Crescita a +160% nel 2016

Si tratta di una suite di prodotti che offre ai brand una visione completa e accurata di ciò che fanno gli utenti sui loro dispositivi mobili. Christophe Bize, ex-comScore, sarà alla guida

di Cosimo Vestito
21 dicembre 2016
ogury-logo-ok

Ogury, la piattaforma di dati mobile, annuncia il lancio di 360 Mobile Analytics, la nuova offerta di Intelligence Mobile che offre alle aziende un quadro di insights sui comportamenti degli utenti mobile.

360 Mobile Analytics comprende una suite di prodotti che offre ai brand una visione completa e accurata di ciò che fanno esattamente le persone sui loro dispositivi mobili e consente l’analisi comparativa delle loro performance rispetto quelle dei concorrenti. Le aziende hanno anche l’opportunità di sviluppare analisi su misura per rispondere a qualsiasi esigenza specifica di un brand (basate sulla piattaforma di Ogury con oltre 300 milioni di utenti mobile in 120 paesi).

Christophe Bize, ex dirigente di comScore, Orange e Blackberry, dopo essere stato recentemente nominato Vice Presidente Data & Mobile Analytics di Ogury sarà a capo di 360 Mobile Analytics.

La società guidata in Italia da Francesca Lerario, al lavoro su una nuova piattaforma di Programmatic (leggi i dettagli su Programmatic-Italia.com), ha chiuso l’anno in crescita del 160%.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.