Nuvocomfort si affida a Webperformance per le attività digitali

La strategia messa in atto è attualmente orientata alla brand awareness. Display, social ed e-mail marketing i principali canali pianificati

di Cosimo Vestito
10 aprile 2019
webperformance-nuvocomfort

Gommagomma, azienda italiana operante nel settore dei materiali specifici per la realizzazione di imbottiture e di prodotti finiti, ha scelto Webperformance per la comunicazione digitale a supporto del lancio del suo nuovo marchio di materassi e guanciali, Nuvocomfort.

La strategia messa in atto è attualmente orientata alla brand awareness. Display, social ed e-mail marketing sono i principali canali pianificati, che verranno gestiti anche in ottica di conversioni sul sito web con una strategia che punta all’acquisizione di lead e alla loro trasformazione in nuovi clienti.

I concetti centrali della campagna sono l’attenzione per il benessere e la qualità del riposo, le avanzate tecniche produttive e l’uso di materiali innovativi.

Fondata nel 1960, Gommagomma nasce realizzando cuscini in schiuma di lattice per il mercato locale degli imbottiti. Da allora, ampliando gamma di prodotti e tipologie di materiali, si afferma a livello nazionale e globale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.