Il Brasile ti chiama! Nuovo concorso per SisalPay

Dal 2 maggio al 19 giugno 2016 SisalPay premia i propri consumatori con un viaggio in Brasile per vivere da protagonisti la grande emozione delle Olimpiadi

di Caterina Varpi
09 maggio 2016
sisalpay-brasile

Con il concorso Il Brasile ti chiama!, gli utenti SisalPay potranno partecipare all’estrazione finale di un viaggio in Brasile per 2 persone in occasione delle Olimpiadi 2016.

Dal 2 maggio al 19 giugno, tutti coloro che effettueranno una ricarica o acquisteranno una carta telefonica presso uno dei 40.000 punti vendita SisalPay e sul portale SisalPay.it, potranno partecipare all’estrazione di premi quotidiani e all’estrazione finale del viaggio a Rio de Janeiro, più i biglietti di ingresso allo stadio per assistere alle gare.

Per partecipare basta effettuare una ricarica o acquistare una carta telefonica con SisalPay e registrarsi al sito www.ilbrasiletichiama.sisalpay.it, inserendo il codice TID riportato sulla ricevuta. Inoltre, è possibile aumentare le probabilità di vincita invitando i propri amici a partecipare al concorso utilizzando il “codice amico” associato ad ogni operazione di pagamento effettuata nel periodo del contest.

Il Brasile ti chiama! è anche web e social: tutti gli utenti e i fan di SisalPay possono partecipare a un gioco a quiz che mette in palio ogni settimana una valigia da Cabina Bric’s Modello Riccione. Basta rispondere correttamente ad una domanda relativa a SisalPay sul minisito dedicato e per chi condivide il proprio risultato su Facebook le probabilità di vincita raddoppiano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.