Nuovo assetto organizzativo per Warner Music Italy

Sara Andreani è stata promossa a head of marketing and promotion e assume la responsabilità di gestire le risorse e il team frontline sia per il repertorio domestic sia per quello international, coordinando le attività di marketing e promozione

di Caterina Varpi
07 ottobre 2015
Sara-Andreani-Warner-Music-Italy

Con l’arrivo in Warner Music Italy di Marco Alboni come chairman and ceo in due anni è stata avviata l’opera di riposizionamento dell’azienda e attualmente prosegue il processo di sviluppo delle attività.

Da oggi è ufficiale il nuovo assetto organizzativo pensato per migliorare la funzionalità e incrementare il lavoro di team che vede Sara Andreani promossa head of marketing and promotion. Andreani, forte della sua esperienza passata come A&R and marketing dance and strategic, avrà ora la responsabilità di gestire le risorse e il team frontline sia per il repertorio domestic sia per quello international, coordinando le attività di marketing e promozione.

A Sara Andreani riportano Gianni Andreotti, international label manager, Laura Garzia e Massimo Recine, entrambi promotion manager, con i rispettivi team. Alessandra Jori diventa project manager domestic riportando direttamente ad Andreani. In questo nuovo ruolo Jori si occupa di gestire i piani marketing degli artisti domestic.

Il resto del team vede nelle seguenti figure il riferimento per ogni settore riportando, come Sara Andreani, direttamente a Marco Alboni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.