Nuove centrali per Walt Disney: in Italia scelta Havas MG

La multinazionale dell’intrattenimento ha comunicato ufficialmente i nomi dei due partner media che si divideranno i mercati europei a partire da luglio. L’altro è Omnicom MG

di Rosa Guerrieri
08 aprile 2014
Isabelle Harvie-Watt CEO e Country Manager Havas Media Group

Con un comunicato, The Walt Disney Company Europe, Middle East & Africa (Emea) ha annunciato i suoi nuovi partner media, in seguito a una revisione strategica di pianificazione e implementazione delle campagne media. Disney lavorerà con Omnicom Media Group come agenzia principale a livello Regional e in Regno Unito e Irlanda, Germania, Svizzera e Austria, Europa centrale e orientale, Nordics nonché nei mercati emergenti (Grecia, Medio Oriente, Sud Africa e Turchia); Havas Media Group sarà invece responsabile per i mercati locali in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo e Italia.

I contratti con Omnicom Media Group e Havas Media Group entreranno in vigore il prossimo 1° luglio.

L’agenzia uscente, Carat, che segue Disney a livello Emea, resta contrattualizzata fino al 30 giugno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.