Nuova Divisione Payment Solutions per Intergic. Alla sua guida Filippo Bergamin

La unit, inoltre, cresce con l’ingresso di Alessio Conti

di Caterina Varpi
17 luglio 2017
Filippo Bergamin
Filippo Bergamin

Una nuova Divisione dedicata ai pagamenti digitali: è questa la strategia di Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche per l’e-commerce e il digital marketing con sede a Merano, per anticipare i cambiamenti che si stanno affacciando su questo mercato anche in Italia.

La Divisione Payment Solutions è guidata dall’Head of Payment Solutions, Filippo Bergamin. Inoltre, la Unit è stata potenziata, da luglio, dall’arrivo dal Business Development Manager, Alessio Conti.

Veneziano di nascita, Bergamin è laureato in Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari. Specializzato in Innovation & Marketing ha coltivato la sua passione per l’innovazione e il digitale. Da settembre 2016 è approdato nel team di Intergic. Bergamin è anche co-fondatore della start-up Digital Murano, una piattaforma e-commerce che vuole portare alla ribalta del web i piccoli artigiani e le piccole aziende vetraie dell’isola di Murano.

Alessio Conti nasce a Genova ma si trasferisce a Venezia per studiare Economia Aziendale all’Università Ca’ Foscari. Da subito attratto dal mondo digitale, intraprende un percorso di studi improntato sull’e-business e porta avanti questi interessi anche durante i suoi studi all’estero.

Alessio Conti
Alessio Conti

Intergic, inoltre, inserisce nel suo portafoglio un importante PSP come heidelpay.

“Il mondo dei pagamenti digitali è molto sfidante, soprattutto, in questo periodo storico per il settore, perché molta attenzione e interesse si stanno concentrando sul settore – dichiara Marino Casucci, Ceo e fondatore di Intergic, come riporta la nota stampa. – Siamo convinti che una crescita importante interesserà anche l’Italia e stiamo lavorando al rafforzamento della nostra offerta e delle nostre competenze in questi ambiti. L’ingresso di heidelpay e la creazione della Divisione Payment Solutions è il primo passo verso quella forte impronta che Intergic intende lasciare. Sotto la guida di Filippo Bergamin, coadiuvato da Alessio Conti, il Team di lavoro dedicato saprà essere vicino alle aziende con il necessario know how e con la capacità di innovare per rendere ancora più stimolante il percorso verso la dematerializzazione del contante”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.