Neff protagonista al “Rifugio La Stampa” di Courmayeur

Sabato 14 e domenica 15 febbraio, il brand tedesco di elettrodomestici organizzerà degustazioni e showcooking ai piedi del Monte Bianco

di Rosa Guerrieri
12 febbraio 2015
neff

Neff, marchio tedesco di elettrodomestici, è protagonista al “Rifugio La Stampa”, lo spazio allestito in piazza Jardin de l’Ange a Courmayeur che, sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle ore 9 alle ore 21, ospiterà le numerose iniziative messe a punto dal quotidiano La Stampa per il divertimento di tutta la famiglia.

Diverse le iniziative targate Neff, all’insegna del cibo e della cucina.

Nella giornata di sabato, a partire dalle ore 17, saranno coinvolti i più piccoli, che cucineranno utilizzando gli elettrodomestici Neff assieme allo chef Federico Francesco Ferrero, vincitore della 3° edizione di Masterchef Italia.

Le sorprese continueranno anche domenica con un altro ospite d’eccezione, lo chef stellato Maura Gosio del Ristorante Petit Royal di Courmayeur che, a partire dalle ore 11.30, cucinerà i suoi deliziosi piatti, resi ancora più speciali grazie alle performance dei prodotti Neff, e stupirà i visitatori con irresistibili assaggi d’autore.

Durante questo ricco weekend, inoltre, il brand soprenderà i visitatori con le sue Cooking Passion by Neff, momenti di showcooking tenuti dallo chef Gualtiero Villa della scuola di cucina milanese Cucina In, in cui sarà possibile degustare le specialità gastronomiche del luogo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.