Nasce OlfattoMatto Shop: profumeria di qualità a portata di click

Semplice e intuitivo, lo shop online di OlfattoMatto propone le creazioni dei grandi marchi di moda assieme a una selezione di prodotti di nicchia

di Lorenzo Mosciatti
21 febbraio 2014
http://shop.olfattomatto.it
http://shop.olfattomatto.it

Uno spazio di ecommerce semplice e intuitivo, in cui gli i migliori profumi dei grandi marchi di moda vengono proposti assieme a una selezione di creazioni olfattive di profumeria artistica. E’ OlfattoMatto Shop, lo shop online lanciato da OlfattoMatto.

Nato nel 2011 come sito dedicato ai profumi di nicchia, OlfattoMatto.it è diventato presto un punto di incontro per le appassionate, non solo del mondo delle fragranze, ma anche dell’intero mondo della bellezza, grazie ad articoli e contenuti quotidiani dedicati alle tendenze del make up, della cosmetica e dell’hairstyling.

Il sito di e-commerce OlfattoMatto Shop è stato ideato grazie alle numerose richieste da parte dei lettori alla redazione di OlfattoMatto di offrire loro la possibilità di avere un luogo di incontro virtuale in cui poter conoscere e acquistare i prodotti che vengono presentati giornalmente dalla testata.

Promozioni e iniziative dedicate agli internauti appassionati di profumi renderanno la navigazione nel sito piacevole e l’acquisto user-friendly e conveniente. E per restare sempre aggiornati, sui nuovi prodotti e sui progetti, c’è a disposizione la newsletter. Per chi si iscrive nei primi giorni di lancio del sito, OlfattoMatto ha previsto un buono sconto del 20%.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.