Moschino sceglie Tmall per il suo debutto online in Cina. Triboo è il digital partner

Triboo supporta il brand grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media

di Caterina Varpi
02 agosto 2018
moschino-cn

Moschino ha aperto la sua boutique online sulla piattaforma di e-commerce cinese Tmall. Il marchio è inoltre presente su Luxury Pavilion, sezione solo su invito di Tmall, diventata destinazione di riferimento per i luxury shoppers interessati ai prodotti di lusso.

Un debutto strategico per il marchio di Aeffe, per cui Triboo gestisce le piattaforme e-commerce (qui l’articolo), che vuole espandere la propria presenza tra i consumatori cinesi in rapida crescita ed in particolare i millennials.

Triboo è partner del brand in questo progetto e lo supporta grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media, la digital & social company specializzata in mercati asiatici, recentemente entrata nel Gruppo (qui l’articolo dedicato).

Triboo ha fornito a Moschino e ai partner distributivi del brand un servizio operativo e di consulenza, permettendo così un rapido debutto sul mercato online cinese e coordinando gli aspetti volti a garantire una user experience che rispetti le linee guida del brand.

Il flagship store di Moschino su Tmall e la pagina moschino.cn mettono a disposizione i capi delle collezioni primavera estate 2018 e autunno inverno 2018-2019 e l’exclusive collection Moschino X Tmall.

I nuovi spazi digital che presentano Moschino al cliente cinese sono arricchiti da contenuti pensati appositamente per il mercato locale e per essere utilizzati sui principali social media cinesi.

Triboo è impegnata nel supporto alla gestione dello store, del customer care e di tutte le operations in territorio cinese con il proprio team locale e, in vista del prossimo lancio dell’e-commerce internazionale Moschino, sviluppato dal Gruppo, aggiornerà i canali cinesi, mantenendo così un unico tone of voice, coerente per tutti i canali digital del brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.