Moschino sceglie Tmall per il suo debutto online in Cina. Triboo è il digital partner

Triboo supporta il brand grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media

di Caterina Varpi
02 agosto 2018
moschino-cn

Moschino ha aperto la sua boutique online sulla piattaforma di e-commerce cinese Tmall. Il marchio è inoltre presente su Luxury Pavilion, sezione solo su invito di Tmall, diventata destinazione di riferimento per i luxury shoppers interessati ai prodotti di lusso.

Un debutto strategico per il marchio di Aeffe, per cui Triboo gestisce le piattaforme e-commerce (qui l’articolo), che vuole espandere la propria presenza tra i consumatori cinesi in rapida crescita ed in particolare i millennials.

Triboo è partner del brand in questo progetto e lo supporta grazie all’impegno coordinato della propria entity locale Triboo Shanghai Ltd e di East Media, la digital & social company specializzata in mercati asiatici, recentemente entrata nel Gruppo (qui l’articolo dedicato).

Triboo ha fornito a Moschino e ai partner distributivi del brand un servizio operativo e di consulenza, permettendo così un rapido debutto sul mercato online cinese e coordinando gli aspetti volti a garantire una user experience che rispetti le linee guida del brand.

Il flagship store di Moschino su Tmall e la pagina moschino.cn mettono a disposizione i capi delle collezioni primavera estate 2018 e autunno inverno 2018-2019 e l’exclusive collection Moschino X Tmall.

I nuovi spazi digital che presentano Moschino al cliente cinese sono arricchiti da contenuti pensati appositamente per il mercato locale e per essere utilizzati sui principali social media cinesi.

Triboo è impegnata nel supporto alla gestione dello store, del customer care e di tutte le operations in territorio cinese con il proprio team locale e, in vista del prossimo lancio dell’e-commerce internazionale Moschino, sviluppato dal Gruppo, aggiornerà i canali cinesi, mantenendo così un unico tone of voice, coerente per tutti i canali digital del brand.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.