Mosaicoon vola alla Silicon Valley e si rifà il look

L’azienda rinnova la sua immagine e dà il via ad un processo di rebranding con un nuovo logo ed una nuova visual identity dal sapore fortemente tech

di Caterina Varpi
11 settembre 2015
Mosaicoon

Mosaicoon, tech company siciliana attiva nella produzione e distribuzione di video per il web, è l’unica azienda italiana selezionata tra i potenziali nuovi Unicorni europei che dal 21 al 25 settembre 2015 voleranno in Silicon Valley nell’ambito di SEC2SV – Startup Europe Comes to Silicon Valley.

Per prepararsi all’appuntamento statunitense Mosaicoon rinnova la sua immagine e dà il via ad un processo di rebranding con un nuovo logo ed una nuova visual identity dal sapore fortemente tech.

La sigla completa così un percorso di ascesa che l’ha vista distinguersi in questi anni nel mercato dei video per il web, e che grazie ad un grande investimento in ricerca e sviluppo le ha consentito di mettere a punto in soli sei anni la piattaforma tecnologica che consente di integrare l’intero processo di ideazione, produzione, distribuzione e monitoraggio di video con uno strumento centralizzato. Mosaicoon permette così di mettere in collegamento i brand con un network di creativi, videomaker ed editori in un processo compartecipato e reso possibile dalla tecnologia.

Organizzato dall’Unione Europea nell’ambito del progetto Startup Europe Initiative, l’evento ha l’obiettivo di fare incontrare le migliori scaleup e policy maker europei con i principali stakeholder della Silicon Valley, per facilitarne la crescita ed il networking in cinque giorni di pitch, workshop ed appuntamenti con colossi digital come Google ed i più grandi investitori del mondo tech e Venture Capital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.