Monica Biagiotti EVP Global Consumer Marketing di Mastercard

Alla manager è stato affidato il compito di gestire le attività di consumer marketing della company a livello globale

di Lorenzo Mosciatti
27 febbraio 2017
Monica-Biagiotti
Monica Biagiotti

Mastercard annuncia la nomina di Monica Biagiotti a Executive Vice President Global Consumer Marketing. Nel suo nuovo ruolo, Monica Biagiotti avrà la responsabilità di gestire le attività di consumer marketing a livello globale di Mastercard, comprese le campagne pubblicitarie Priceless e il programma Priceless Cities che offre ai titolari Mastercard esperienze uniche, che non hanno prezzo, in 45 città in tutto il mondo.

Monica Biagiotti, nata al Cairo nel 1964, lavorerà presso gli headquarter di Mastercard a New York. In azienda da 23 anni, nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia nelle vendite sia nel marketing, maturando una profonda conoscenza del settore dei pagamenti digitali.

Monica Biagiotti, madre di due figli, è una grande sostenitrice della diversità e durante la sua carriera si è occupata anche di sostenere il ruolo e lo sviluppo delle donne nel mondo del lavoro, guidando un team Europeo di Mastercard composto da 20 diverse nazionalità in 15 diversi uffici, con una maggioranza di donne. Attualmente Monica Biagiotti si sta occupando di lanciare una Priceless Women Network in molte città in Europa.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.