Mini cerca agenzia creativa per un incarico globale

Il marchio avrebbe intenzione di avviare una gara ad aprile per individuare un nuovo “brand partner” mondiale

di Alessandra La Rosa
26 marzo 2020
Mini-service

Il brand britannico di auto Mini cerca un’agenzia creativa per un nuovo incarico di respiro globale. Lo riporta Campaign, a cui la notizia è stata confermata da una portavoce dell’azienda.

Mini avrebbe intenzione di avviare una gara ad aprile per individuare un nuovo “brand partner” globale, nell’ottica di realizzare lanci di prodotto, campagne e iniziative di activation a livello internazionale (cioè extra-Gran Bretagna).

L’attuale agenzia globale del brand è Jung von Matt, il cui incarico tuttavia, stando a quanto scrive Campaign, non dovrebbe essere messo in discussione dalla gara, in quanto questa sarebbe per un business diverso.

La gara dovrebbe essere coordinata da un team interno di BMW, capogruppo di Mini, e condotta attraverso conference call online (considerate le limitazioni di spostamento imposte per il Coronavirus).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial