Mikel Lekaroz è il nuovo direttore generale di Zodiak Advertising in Spagna

Il suo obiettivo primario sarà l’ampliamento del network publisher e l’espansione di Zodiak nella country spagnola

di Caterina Varpi
26 febbraio 2015
Mikel-Lekaroz-Zodiak-Advertising

Zodiak Advertising, soluzione sell side nel programmatic advertising, annuncia la nomina di Mikel Lekaroz a direttore generale della Spagna.

Sarà responsabile di tutte le attività di Zodiak in Spagna, dove la società è presente dal 2013. Obiettivo primario è l’ampliamento del network publisher che già annovera editori come Web Financial Group e La Voz de Galicia.

Mikel, che ha un’esperienza ventennale nel digital advertising, è stato fondatore e ceo di Adbibo Technologies e in precedenza è stato amministratore delegato di Hi-Media in Spagna e presidente di IAB Spagna.

«L’esperienza di  Mikel – ha dichiarato Nicola Drago, ceo di Zodiak Advertising, come riportato nella nota stampa – che coniuga una profonda conoscenza del mercato spagnolo dell’online advertising con ruolo primario nell’affermazione del programmatic, sarà fondamentale per l’espansione di Zodiak Advertising in Spagna».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.