MD, un nuovo sito internet per festeggiare i 25 anni

E’ stato realizzato dal team della comunicazione guidato da Anna Campanile, in collaborazione con l’agenzia New Target di Bergamo

di Andrea Di Domenico
11 febbraio 2019
MD-nuovo-sito

Per i suoi 25 anni, la catena italia di discount MD si regala un nuovo sito internet. Le pagine di www.mdspa.it sono state infatti oggetto di un sostanziale restyling su cui ha lavorato il team della comunicazione guidato da Anna Campanile, in collaborazione con l’agenzia New Target di Bergamo. Il debutto online è fissato per martedì il 12 febbraio.

L’operazione, spiega l’azienda, nasce da un’attenta valutazione delle esigenze dei clienti MD: verificare offerte, scoprire il punto vendita più vicino, avere dettagli sui prodotti che intendono acquistare, anche da mobile. Ben in evidenza il logo, che celebra i 25 anni del Gruppo.

Grazie a una nuova funzionalità che permette di visualizzare alcune pagine in sessione integrata, risulta molto più immediato accedere e navigare nelle sezioni che sono al centro della maggior parte delle ricerche, come ad esempio i menù Promozioni, Ricerca punti vendita e Catalogo prodotti. Quest’ultima sezione è uno dei punti di forza del nuovo sito: tutte le linee di punta di MD (Vivo Meglio, Bio, Piccolino Baby e Botanika) sono a disposizione dell’utente attraverso schede dettagliate che ne rivelano le caratteristiche dei prodotti come ingredienti, aree di produzione, valori nutrizionali.

Inoltre, il nuovo sito potenzia i contenuti dell’area corporate, dimostrando una ancora maggiore trasparenza nel trasmettere le informazioni sulle tematiche ambientali e sociali, sempre più al centro della sensibilità di MD S.p.A..

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.