McDonald’s e ScuolaZoo: la colazione è gratis per chi arriva in pigiama

Nei ristoranti del marchio di tutta Italia i ragazzi che si sono recati in tenuta notturna hanno ricevuto anche la card per avere altri 24 breakfast gratuiti. All’evento milanese hanno partecipato famosi YouTuber

di Cristina Oliva
24 marzo 2015
McDonald’s-ScuolaZoo

Il 24 marzo in Piazza Duomo a Milano lo staff della community studentesca ScuolaZoo ha animato la folla di ragazzi che si è recata da McDonald’s: tutti rigorosamente in pigiama perché solo così vestiti ci si poteva assicurare una colazione gratis. Inoltre, teenager, genitori e bambini si sono, così, assicurati la card che regala altri 24 breakfast gratuiti nei giorni successivi.

Nel ristorante, hanno sfoggiato il loro miglior pigiama anche famosi YouTuber, come GODz Anima, The Crookids, Surreal Power, Giulia Watson che insieme allo Staff di ScuolaZoo hanno saputo rendere fuori dagli schemi questo momento.

L’evento è stato replicato in tutta Italia nei 510 ristoranti che hanno aderito all’idea di una colazione collettiva per celebra la gioia di vivere.

Tutte le foto della mattinata sono state diffuse sui social network con l’hashtag #imlovinit.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.