McDonald’s Italia punta su Emanuela Rovere per il marketing

Alla manager, in azienda dal 2009, è stata affidata la direzione delle attività del comparto

di engage
04 febbraio 2014
Emanuela Rovere_McDonald's
Emanuela Rovere

McDonald’s Italia ha annunciato la nomina di Emanuela Rovere a direttore marketing. Classe 1973, Rovere è in McDonald’s dal 2009 e in questi anni si è occupata dello sviluppo dei prodotti food McDonald’s e McCafé e delle relative attività di marketing.

A partire dal 1998 ha lavorato in Barilla, inizialmente come Brand manager Ringo & Pavesini e dal 2000 come senior Brand Manager Biscotti Mulino Bianco. Nel 2003 ha assunto il ruolo di marketing manager delle categorie Pasticceria&Snack Mulino Bianco e dal 2005 si è occupata dello sviluppo di New Business Platforms nella divisione Bakery lanciando la nuova linea salutistica fino a prendere, nel 2008, la responsabilità del Brand Development Mulino Bianco. In precedenza ha sviluppato esperienze in Coca-Cola e in L’Oreal.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.