Max Verstappen nuovo volto della comunicazione di CarNext.com

La collaborazione pluriennale vedrà il pilota di Formula 1 fare da testimonial al marketplace online di auto usate in 23 Paesi europei, Italia inclusa, apparendo anche in un probabile futuro spot televisivo

di Rosa Guerrieri
15 novembre 2019
max-verstappen
Max Verstappen

CarNext.com, il marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualità, ha annunciato l’avvio di una collaborazione con il pilota di Formula 1 Max Verstappen.

Nell’ambito della partnership, che prenderà il via nel 2020 e sarà pluriennale, CarNext.com e Verstappen lavoreranno insieme in tutti i 23 mercati europei di CarNext.com, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Polonia e Turchia. Il 22enne pilota sarà il volto della comunicazione di CarNext.com, contribuendo ad aumentarne la visibilità tra i consumatori e nel settore.

«In CarNext.com facciamo le cose in modo diverso per i nostri clienti e per questo ci differenziamo dal mercato tradizionale dell’usato – spiega Ewout van Jarwaarde, CEO CarNext.com -. Ecco perché sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. Insieme, continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi per accelerare la conoscenza del marchio CarNext.com. È un’ottima unione: da una parte Max sta regalando emozioni nelle corse, dall’altra CarNext.com sta riportando il piacere nell’esperienza di acquisto di auto usate».

«Sono davvero entusiasta di collaborare con CarNext.com – aggiunge Max Verstappen -. Stanno facendo la differenza proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo. Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme».

CarNext.com e Max Verstappen collaboreranno in diverse attività through-the-line per favorire un maggiore coinvolgimento con i clienti di CarNext.com e contribuire a raggiungere un nuovo pubblico. Si prevede, inoltre, che Verstappen apparirà anche in una prossima campagna pubblicitaria televisiva per CarNext.com, che potrebbe avere visibilità anche nel nostro Paese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.