Inter, Matteo Pedinotti è il nuovo capo della comunicazione

Avrà la responsabilità di curare tutti i rapporti della squadra con i media sportivi e corporate, le relazioni istituzionali e in generale tutte le attività dell’area di comunicazione

di Caterina Varpi
24 aprile 2019
fc-inter

Matteo Pedinotti è il nuovo capo della comunicazione dell’Inter. Pedinotti, attuale Media Content Director del club nerazzurro, ruolo che ricopre da ottobre 2018, avrà la responsabilità di curare tutti i rapporti della squadra con i media sportivi e corporate, le relazioni istituzionali e in generale tutte le attività dell’area di comunicazione. La nomina arriva dopo l’uscita di Robert Faulkner avvenuta circa una settimana fa.

Il manager ha una lunga esperienza nel mondo dello sport. Prima di approdare all’Inter è stato Head of Brand della Roma, dal 2017. In precedenza aveva lavorato, a partire dal 2007 in Nike, ricoprendo diversi ruoli, prima in Italia e poi nella regione Emea. Inoltre, è stato anche in Pirelli e nel Milan, attraverso la Bonaparte 48 Spa, come Senior Pr Accountant.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.