Marco Merolla nuovo marketing director di Whirlpool Italia

Riporterà a Lorenzo Paolini, Ceo, a.d. e vp di Whirlpool Italia

di Lorenzo Mosciatti
08 giugno 2017
Whirlpool-Italia-Marco-Mero
Marco Merolla

Avvicendamento al vertice della struttura marketing di Whirlpool Italia.

Marco Merolla diventa infatti il nuovo marketing director dell’azienda. Merolla, 37 anni, laureato in Economia aziendale presso l’Università degli studi di Napoli, ha iniziato la sua carriera in Red Bull, dove ha ricoperto il ruolo di District sales manager, per poi passare in Galbani nel 2006, dove per 4 anni è stato brand & category manager.

Dopo una successiva esperienza da marketing manager in Bialetti, Merolla è approdato a Indesit dove è stato prima commercial and product marketing manager tumble dryer e in seguito product marketing manager laundry. In ultimo, nel 2015, è stato nominato Director KitchenAid MDA.

Merolla, nel suo nuovo ruolo, riporterà direttamente a Lorenzo Paolini, Ceo, a.d. e vp Whirlpool Italia, che nel commentare la nomina ha dichiarato: “Sono davvero lieto di accogliere Marco Merolla nella sua nuova carica di marketing director Italia. La sua nomina rappresenta un passaggio importante nella strategia di Whirlpool Italia e sono sicuro che grazie alle sue competenze e al suo ampio bagaglio di esperienze saprà apportare un grande contributo di valore all’azienda”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.