Marc Márquez è il nuovo testimonial di Tissot

Il campione del mondo di MotoGP entra a far parte dei brand Ambassador del marchio, cronometrista ufficiale del campionato del mondo di velocità

di Caterina Varpi
22 febbraio 2018
Marc-Marquez-tissot

Il campione del mondo di MotoGP, Marc Márquez entra a far parte dei brand Ambassador di Tissot, cronometrista ufficiale del campionato del mondo di velocità.

François Thiébaud, presidente di Tissot, commenta: “Siamo onorati di accogliere Marc Márquez nella famiglia Tissot. Marc ha ripetutamente dimostrato la sua passione per le corse e una grande determinazione nel lavorare con impegno, due qualità a cui noi di Tissot teniamo più ogni altra cosa. La famiglia Tissot condivide lo stesso spirito battagliero. Il rapporto con la MotoGP e il ruolo di cronometrista ufficiale sono per noi di estrema importanza e le nostre partnership con atleti di talento come Marc Márquez ci rendono più forti”.

Anche Marc Márquez è entusiasta della nuova alleanza e dichiara: “Sono davvero felice ed è un piacere far parte della famiglia Tissot. Sono orgoglioso di unirmi a questo importante brand che vanta una lunga storia nel campionato di MotoGP. Ho splendidi ricordi grazie agli orologi che ho ricevuto dopo la conquista delle pole position dal 2008. A casa ne ho una collezione. Da oggi spero di vincerne altri. Sono certo che io e Tissot continueremo a migliorare e a vivere tanti successi insieme”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.