Baci Perugina punta su Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti con una web serie

La limited edition realizzata in occasione di San Valentino conterrà 31 frasi inedite scritte dalla coppia

di Lorenzo Mosciatti
18 gennaio 2019
Baci-Perugina-Nigiotti-Maio
Enrico Nigiotti e Mara Maionchi

Lei, produttrice discografica, talent scout della musica italiana e “senatrice” di X Factor. Lui, cantautore livornese, ex concorrente del talent musicale di Sky e in gara al Festival di Sanremo 2019. Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti sono i due artisti scelti quest’anno da Baci Perugina per riscrivere le celebri frasi d’amore dei cartigli che saranno protagonista della limited edition di San Valentino. 

La nuova  limited edition conterrà 31 frasi inedite scritte dalla coppia Maionchi-Nigiotti: 25 a quattro mani che evidenziano l’impronta morbida e romantica di Nigiotti (“A occhi chiusi saprei riconoscerti da un bacio”) e 6 frutto dell’ingegno vulcanico e sfrontato di Mara Maionchi, perle di tenero cinismo e assoluto divertimento come “L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”.

La nascita dei 31 cartigli sarà al centro di una web serie firmata Armando Testa e Billboard Italia, sviluppata su quattro episodi e un teaser, al via il 25 gennaio. La scena si apre con la Maionchi convocata dal “Signor Baci Perugina” per conferirle l’importante incarico di scrivere i cartigli dei Baci. Mara entusiasta inizia a scrivere ma si rende conto che la missione è impossibile: non riesce a terminare una frase senza metterci una parolaccia. È così che decide di farsi aiutare dal suo Mister Wolf di fiducia, il romantico Enrico Nigiotti.

E’ inoltre previsto uno spot tv realizzato da YAM112003, l’agenzia che ha realizzato l’ultima campagna di brand del Baci. La pianificazione curata da Mediacom coinvolgerà principalmente la televisione, da domenica 3 febbraio, e il digitale.

Baci-Perugina-Trittico-Famm

Le confezioni della limited edition con le frasi di Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti, sono in vendita in diversi formati: la Scatola Cuore da 171 grammi (prezzo consigliato 10,99 euro) e il Tubino da 42,9 grammi (prezzo consigliato 1,99 euro) da acquistare nei supermercati e negli ipermercati. Nei bar e pasticcerie sarà invece possibile trovare le eleganti Scatole Cuore in Latta da 114 ggrammi (prezzo consigliato 12,50 euro) e il Tubo da 100 grammi (prezzo consigliato 5,50 euro). Acquistando una confezione di Baci Perugina si potrà infine partecipare al concorso “Fai sciogliere il suo cuore” per vincere un incontro con Enrico Nigiotti e Mara Maionchi.

baci-perugina

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.