Manuela Kron raddoppia gli incarichi in Nestlé

L’attuale direttore Corporate Affairs assume anche la responsabilità dell’area Marketing Consumer Communication

di Lorenzo Mosciatti
20 febbraio 2019
Manuela-Kron-Nestlé
Manuela Kron

Manuela Kron, Direttore Corporate Affairs del Gruppo Nestlé in Italia, assume anche la direzione della funzione Marketing Consumer Communication con un focus particolare sull’e-business. Con il nuovo incarico, Manuela dirige un team di circa 50 professionisti con l’obiettivo di sviluppare piani integrati di comunicazione, finalizzati al raggiungimento dei target di business.

Manuela Kron è entrata in Nestlé nel 2007 e, nel percorso professionale all’interno del gruppo, si legge nella nota stampa, ha saputo guidare con energia e innovazione il team a lei affidato, mantenendo sempre uno sguardo attento al mondo digitale e alle nuove richieste del mercato.

Manuela Kron ha alle spalle anche una solida esperienza nel marketing maturata in precedenti ruoli di Direzione Marketing e sviluppo di nuovi prodotti all’interno di aziende multinazionali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.