MailUp al World Business Forum di Milano

Partner dell’evento, la società parteciperà con uno stand e uno speech tenuto dal Ceo Nazzareno Gorni e Mariana Mazzucato, docente di Economia dell’innovazione presso l’Università del Sussex

di Caterina Varpi
02 novembre 2016
nazzareno-gorni-mailup
Nazzareno Gorni

MailUp S.p.A., società attiva in Italia nell’email e SMS marketing, annuncia la partnership con World Business Forum, organizzato e curato annualmente da Wobi (World of Business Ideas), realtà di riferimento per il networking e la consulenza nel campo della formazione manageriale.

In agenda l’8 e il 9 novembre presso il Centro Congressi di Milano (MiCo), l’edizione 2016 dell’evento si pone come punto di incontro tra executive e manager di tutto il mondo e personalità di riferimento nei campi dell’imprenditoria e dell’innovazione, dell’arte come dello sport.

Partner dell’evento – al fianco di realtà come Banca Mediolanum, Bosch, IBM, Lufthansa, Porsche –, MailUp parteciperà con uno stand e uno speech in programma l’8 novembre: durante il lunch offerto da MailUp, il Ceo Nazzareno Gorni e Mariana Mazzucato, docente di Economia dell’innovazione presso l’Università del Sussex, parleranno  delle imminenti sfide che il mercato delle digital technology sta delineando. Un tema che percorrerà per intero la tredicesima edizione di World Business Forum Milano, intitolata Be Beta, siamo tutti in uno stato Beta permanente.Nazzareno Gorni commenta: «La partnership con World Business Forum, uno dei più importanti appuntamenti per la business community internazionale, riflette il percorso intrapreso da MailUp negli ultimi anni, che ci ha portato – grazie anche alla quotazione sul mercato AIM gestito da Borsa Italiana – a investire con decisione nella realizzazione di una piattaforma per il marketing digitale affidabile, scalabile e innovativa, culminata con il lancio di MailUp Enterprise della scorsa primavera. L’evento, con il suo taglio trasversale che spazia dall’imprenditoria alla sociologia, rappresenta l’occasione adatta per confrontarci con i protagonisti del settore».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.