Mac Cosmetics sceglie WeRoad per il contest legato al Single Day

Il brand del make-up professionale mette in palio la possibilità di essere sorteggiati e vincere un viaggio per la destinazione che più desiderano

di Lorenzo Mosciatti
11 novembre 2019
single

Oggi è l’11 novembre, conosciuto anche come il Single Day, festa di origine cinese, ormai largamente diffusa anche in Occidente. In occasione della giornata Mac Cosmetics, brand del make-up professionale, ha scelto WeRoad come partner per lanciare un contest diretto proprio ai single.

Dall’8 al 13 novembre, acquistando prodotti Mac Cosmetics, tre fortunati consumatori avranno la possibilità di essere sorteggiati e di vincere un viaggio WeRoad per la destinazione che più desiderano.

L’80% dei viaggiatori WeRoad è infatti single: parte per conoscere nuovi amici, entrare in contatto con luoghi e culture diverse. In viaggio il gruppo vive esperienze uniche, si creano legami forti e a volte si trova persino l’amore. Ed è proprio sapendo dell’approfondita conoscenza che WeRoad ha del target che Mac Cosmetics ha scelto il player come partner per l’attivazione marketing del Single Day di quest’anno.

WeRoad eMac Cosmetics hanno costruito un’attività di marketing che catalizza l’attenzione del target intorno al viaggio. Essere single è una opportunità: permette di essere liberi di dedicarsi a se stessi e investire tempo in esperienze che arricchiscono, come un viaggio con WeRoad.

La promozione è disponibile in 60 punti vendita, in tutte le principali città italiane da Bolzano fino a Palermo e su maccosmetics.it.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.