Lucart Group, Massimo Gai è il nuovo direttore marketing & sales consumer

Entrato nell’azienda dal 2004 come direttore commerciale consumer, il suo incarico è operativo dal primo febbraio

di engage
12 febbraio 2014
Massimo Gai
Massimo Gai

 

Massimo Gai è il nuovo direttore marketing & sales consumer di Lucart Group, gruppo multinazionale che rientra tra i principali produttori a livello europeo di carte e prodotti tissue.

Gai inizia la sua carriera nel 1991 in Henkel CEE e, dopo soli 3 anni, assume l’incarico di sales manager presso Henkel Italia. Nel 2004 entra in Lucart Group come direttore commerciale consumer e, a partire dal primo febbraio, a seguito di una riorganizzazione aziendale, diventa il riferimento anche per le attività di marketing assumendo l’incarico di direttore marketing & sales consumer del Gruppo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.