Luca Libonati è il nuovo Marketing Director di Miele Italia

La promozione giunge dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Head of Communication dell’azienda tedesca di elettrodomestici premium

di Cosimo Vestito
29 aprile 2019
Luca Libonati-miele
Luca Libonati

Dopo aver ricoperto per due anni il ruolo di Head of Communication di Miele Italia, Luca Libonati è stato nominato Marketing Director della nota azienda tedesca di elettrodomestici premium, raccogliendo il testimone di Michele Laghezza.

Prima di entrare a far parte della famiglia Miele nel 2017, Libonati ha costruito la sua carriera nel marketing con un focus particolare sul digital, ricoprendo, tra gli altri, il ruolo di Search and Local Marketing Director in Italiaonline e di Head of Digital Strategic Marketing in Mondadori.

“Sono davvero onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo importante ruolo in un’azienda come Miele, da sempre leader per innovazione, non solo per quanto riguarda le tecnologie, ma anche per le strategie di marketing e comunicazione”, commenta Libonati a pochi giorni dalla nomina, “Digitalizzazione, Intelligent Living, Kitchen Experience sono i driver di un brand in continua evoluzione, ma sempre coerente nel lungo termine per valori e obiettivi”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.