Luca Bertucci responsabile marketing di Arcadis Italia

Il manager mantiene anche gli incarichi di responsabile 
delle investor relation e delle relazioni istituzionali

di Lorenzo Mosciatti
12 settembre 2017
Luca-Bertucci-Arcadis
Luca Bertucci

Arcadis Italia, filiale dell’operatore mondiale nella progettazione e nella consulenza per le risorse ambientali e gli asset immobiliari, annuncia la nomina di Luca Bertucci a Responsabile dell’Ufficio Marketing e Comunicazione.

Arcadis Italia, con oltre 130 professionisti presso la sede di Milano e gli uffici di Roma, è attiva con quattro linee aziendali di business (Buildings, Environment, Infrastructure e Water) ed è parte di una multinazionale presente in oltre 70 Paesi con 27.000 persone e ricavi pari a 3,3 miliardi di Euro.

Bertucci già ricopriva le funzioni di responsabile delle Investor Relations e delle Relazioni Istituzionali, che manterrà integralmente. Ora aggiungerà a questi compiti anche quello di pianificare e implementare le attività di marketing e comunicazione in coordinamento con il vertice di Arcadis Italia e con i responsabili internazionali della comunicazione aziendale.

A guidare la filiale italiana è Roberto Talotta, Country Leader e Managing Director che così commenta la nomina di Bertucci: “Abbiamo deciso di conferire a Luca questo nuovo incarico perché ne apprezziamo, ormai da tempo, le competenze professionali, la dedizione al lavoro e la capacità manageriale. Arcadis è caratterizzata a livello italiano e internazionale da un forte trend di crescita che, siamo convinti, riceverà una spinta ancora più forte da mirate strategie di comunicazione in grado di conferire la meritata visibilità ai progetti e ai successi conseguiti insieme ai nostri clienti”.

“Ho accolto la nomina con grande entusiasmo e ringrazio l’azienda per l’ulteriore fiducia accordatami – commenta Bertucci -. Sono convinto che, nel nuovo ruolo, impegno, competenza e voglia di lavorare in team, siano gli elementi chiave per raggiungere risultati importanti: l’obiettivo è di consentire ad Arcadis di avere un brand sempre più riconoscibile sul mercato e una notorietà che vada di pari passo con i successi di business”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.