Loacker: Cayenne vicina alla vittoria della gara creativa; a Erbacipollina il copywriting

Si sarebbe dunque conclusa la storica collaborazione tra l’azienda dolciaria altoatesina ed Ecomunicare. L’agenzia di comunicazione specializzata nel settore enogastronomico gestirà l’incarico in ambito corporate e prodotto

di Cosimo Vestito
12 marzo 2019
loacker

Si sarebbe chiusa con la vittoria di Cayenne la gara creativa di Loacker indetta a febbraio. Ufficiale, invece, in seguito a un’ulteriore gara, l’assegnazione delle attività di copywriting ad Erbacipollina, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore enogastronomico.

Dopo oltre quindici anni, si sarebbe dunque interrotta la collaborazione tra l’azienda dolciaria altoatesina ed Ecomunicare, che ha firmato per il marchio, con PetriniADV, l’ultima campagna pubblicitaria andata on air e online lo scorso autunno.

Per quanto riguarda Erbacipollina, l’agenzia si occuperà delle attività di copywriting corporate e di prodotto. Nello specifico, si concentrerà nel dare voce a un racconto che parte dalle origini nel primo Novecento, passa per le intuizioni del fondatore e dei suoi figli, e tocca i nuovi progetti dei suoi nipoti, oggi alla guida dell’azienda.

“Già al lavoro da qualche settimana, siamo orgogliosi di prendere parte a questo viaggio”, afferma Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina, “L’accordo siglato con Loacker per dare nuova voce allo storytelling aziendale rappresenta per noi il riconoscimento di un brand estremamente importante e un’entusiasmante, nuova collaborazione”.

Vizeum è il centro media di Loacker mentre è Connexia a gestire i canali social dell’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.