Lino Banfi è il nuovo testimonial di Todis per il 2020

Con il claim “#effettivamente… Todis è l’alternativa che cercavo!”, l’attore guiderà i clienti che hanno scelto con la catena di supermercati un modo alternativo di fare spesa

di Caterina Varpi
22 gennaio 2020
Todis-Lino-Banfi

La catena di supermercati Todis ha scelto un nuovo testimonial per le sue prossime campagne di comunicazione, Lino Banfi.

Con il claim “#effettivamente… Todis è l’alternativa che cercavo!”, l’attore guiderà in modo simpatico i clienti, che hanno scelto con la catena di supermercati un modo alternativo di fare spesa. Il consumatore non solo potrà sentirsi a casa propria in ognuno degli oltre 250 punti vendita Todis, ma potrà toccare con mano prodotti sempre freschi e convenienti, dai reparti di ortofrutta a quelli di macelleria, dalla pescheria alla gastronomia e panetteria.

La campagna è diffusa sui canali social dell’insegna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial