Ligatus e Adform insieme per il native in programmatic

I clienti di Adform potranno inserire annunci nativi nei loro piani di programmatic e di accedere all’inventory globale della società guidata dal Ceo Klaus Ludemann

di engage
13 ottobre 2016
klaus_ludemann
Klaus Ludemann

Ligatus, il native e performance network d’Europa parte al 100% di Gruner + Jahr, ha stretto una partnership con Adform, la piattaforma ad-tech full stack indipendente e aperta.

Dopo gli accordi sottoscritti con altri operatori del settore, come Criteo e Zebestof, la società guidata dal Ceo Klaus Ludemann rafforza la sua posizione in un mercato, quello del Programmatic Native, in forte ascesa.

L’accordo consente ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei loro piani di campagne programmatic e di accedere all’inventory globale di Ligatus in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia e Turchia.

L’articolo completo è su Programmatic Italia

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.