Le partite dei Mondiali si guardano anche su Uber

Originale iniziativa della compagnia, che, grazie a un accordo con Sky, da oggi fino al 12 luglio, doterà le auto che circolano a Roma di tablet che consentiranno di vedere i match di Brasile 2014 e le serie tv più amate

di Rosa Guerrieri
20 giugno 2014
uber

Criticato dai tassisti e sempre più apprezzato dagli utenti, Uber, la compagnia di trasporto privato che connette autisti e passeggeri attraverso un’applicazione, si distingue se non altro per l’originalità e la funzionalità dei servizi offerti.

In occasione dei Mondiali, infatti, Uber lancia un servizio che consente ai suoi passeggeri di assistere alle partite a bordo delle auto. Grazie a una partnership con Sky Online, a partire da oggi fino al 12 luglio, gli utenti di Roma avranno l’opportunità di vivere le emozioni dal campo da gioco direttamente a bordo. E di commentarle con l’hashtag #UberMondiali.

Le vetture saranno dotate di tablet che, grazie a un accordo con Sky Online, il servizio che permette di accedere ad un sottoinsieme dell’offerta Sky semplicemente con connessione internet, e all’attivazione del Pass Mondiali FIFA 2014, permetterà di seguire in streaming ogni gol e ogni emozione dei mondiali di calcio, direttamente in auto.

Uber e Sky però hanno pensato anche a chi non è appassionato di calcio, il quale potrà usufruire del medesimo servizio e, nell’attesa di arrivare a destinazione, seguire le serie tv più amate, anche on demand.

La collaborazione tra Uber e Sky continua anche a campionato finito e offre l’opportunità di sottoscrivere, utilizzando il codice Skyonlineuber, un pacchetto della durata di un mese di Serie Tv e Mondiali a soli 19.90 Euro, promozione che dà l’accesso illimitato per un ulteriore mese a serie tv del momento, 4 canali dedicati a serie tv, notizie dall’Italia e dal mondo di Sky Tg24.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.