Laura Premoli Head of Marketing di Grunenthal Italia

La manager vanta un’esperienza più che ventennale in realtà come Fournier Pharma, AstraZeneca e, in ultimo, Novartis

di Lorenzo Mosciatti
06 giugno 2019
Laura Premoli
Laura Premoli

Laura Premoli entra in Grunenthal Italia in qualità di Head of Marketing.

Dopo aver maturato un’esperienza più che ventennale all’interno di importanti società farmaceutiche, quali Fournier Pharma, AstraZeneca e, in ultimo, Novartis, la manager assume la direzione del dipartimento Marketing della filiale italiana di Grunenthal.

Nella sua nuova carica Laura Premoli riferirà direttamente ad Aldo Sterpone, a.d. di Grunenthal Italia. “La sua esperienza del mercato sia in qualità di Brand Leader sia di Marketing Manager per importanti segmenti terapeutici sarà di estrema importanza nella definizione delle strategie e nella gestione delle risorse per il nuovo corso aziendale”, spiega proprio Sterpone. “Come azienda farmaceutica siamo leader nella terapia del dolore e operiamo per guidare le performance con la qualità dei nostri prodotti, l’approccio imprenditoriale delle attività e la focalizzazione sul paziente”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.