L’ACI cerca un’agenzia per la gestione dei social

L’Automobile Club d’Italia ha aperto una gara da 620 mila euro per individuare un partner cui affidare il presidio dei canali social

di Alessandra La Rosa
08 gennaio 2019
aci

L’ACI è alla ricerca di un nuovo partner cui affidare, per i prossimi 3 anni, la gestione dei suoi canali social. L’ente ha indetto una gara “per l’affidamento del servizio di supporto e presidio ai social media” – si legge nel bando – il cui importo è di “euro 620.000,00, oltre IVA, per il periodo di durata contrattuale di 36 mesi”.

Le agenzie interessate potranno richiedere informazioni entro il 23 gennaio 2019, e partecipare alla gara, presentando le proprie offerte, entro le ore 12 dell’11 febbraio 2019. La gara sarà aggiudicata in favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Tutta la documentazione è disponibile sul portale acquisti di ACI Informatica S.p.A. e sul sito istituzionale a questo indirizzo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.