La superstar dei fornelli Gordon Ramsay lancia una gara digital

La Gordon Ramsay Holdings, cui fanno capo i ristoranti dello chef, ha contattato diverse agenzie alla ricerca di un partner per le campagne web

di engage
29 gennaio 2014
Gordon Ramsey
Gordon Ramsay

Appassionati di “Cucine da incubo”, “Masterchef” e “Hell’s Kitchen”? Il terribile chef Gordon Ramsay lancia una gara digital.

La Gordon Ramsay Holdings, cui fanno capo i ristoranti dello chef e presentatore televisivo britannico, ha contattato diverse agenzie alla ricerca di un partner per le campagne web del marchio. La consultazione, secondo quanto riporta Brand Republic, sarebbe ancora in una fase iniziale.

L’incarico è del tutto nuovo: se precedentemente infatti era DNA a curare i siti dell’azienda, non esisteva una sigla che si occupasse compessivamente delle operazioni di marketing digitale.

«Siamo entusiasti di avviare questo processo per la ricerca del giusto partner creativo capace di sviluppare e massimizzare il potenziale del Gruppo sia attraverso le sue piattaforme digitali sia con campagne di engagement», ha commentato Stuart Gillies, managing director di Gordon Ramsay Holdings.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.