La nuova ItaliaOnline debutta in Borsa: ecco come è andata

Primo giorno di contrattazioni a Piazza Affari per la società nata dalla fusione per incorporazione con Seat Pagine Gialle

di Lorenzo Mosciatti
20 giugno 2016
ItaliaOnline-seat-pg

Primo giorno di contrattazioni in Borsa per la nuova ItaliaOnline, la società nata dalla fusione per incorporazione tra la internet company Italiaonline e Seat Pagine Gialle, operativa nel settore della pubblicità digitale e dei servizi internet per le pmi, e presentata ufficialmente la scorsa settimana (qui l’articolo dedicato).

Venerdì è infatti arrivato il via libera della Consob alla fusione per incorporazione, dando così il via libera all’ammissione sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana delle azioni ordinarie Seat, società già quotata a Piazza Affari, emesse a servizio della fusione.

Oggi, alla chiusura delle contrattazioni, il valore del titolo di ItaliaOnline a Piazza Affari ha chiuso in leggera crescita, a 2,525 euro per azione (+1,04%).

Un debutto dunque con il segno più per la società guidata dal Ceo Antonio Converti, in una giornata tra l’altro positiva per la Borsa, che ha chiuso a +2,54% con il Ftse Mib sopra i 17.300 punti.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.