La Molisana punta sul grande calcio: accordo con il Milan

Il pastificio della famiglia Ferro investe nelle sponsorizzazioni sportive. Dopo la Roma, intesa con un altro club di primo piano

di Andrea Di Domenico
24 dicembre 2018
milan-sponsor-la-molisana
Fonte foto: Milanlive.it

La Molisana punta sul grande calcio. Lo storico pastificio di Campobasso ha, infatti, siglato siglato l’accordo di official partner con il Milan Calcio fino a giugno 2020.

Dopo l’intesa con l’A.S. Roma, l’azienda della famiglia Ferro annuncia quindi un’altra importante partnership che conferma l’interesse per il mondo dello sport, per veicolare valori quali impegno, energia, sacrificio per uno stile corretto di vita accompagnato anche da una sana alimentazione.

“Dalla Roma al Milan, uno dei Club più titolati a livello internazionale, con la possibilità di aprire una nuova finestra sul mondo – afferma Giuseppe Ferro, titolare e Amministratore delegato dell’azienda –. La Molisana è oggi quinto player nazionale, co-leader nel mercato dell’integrale ed esporta in 80 paesi esprimendo una quota export pari al 35% del suo fatturato.”

E l’impegno “calcistico” non finisce qui: come recentemente anticipato in una recente intervista al Corriere della Sera, La Molisana ha annunciato o si prepara ad annunciare accordi di sponsorizzazione anche con altri club di Serie A e B, tra cui Bologna, Atalanta, Sampdoria, Genoa, Palermo e Pescara.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.