La Ford Kuga protagonista di una webserie live su corriere.it a firma di Blue Hive Roma e Bananas

La prima puntata di Saturday Night Fathers arriva in occasione della Festa del Papà

di Caterina Varpi
18 marzo 2015
Ford-Kuga-webserie

Dal 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, arriva Saturday Night Fathers, la webserie che Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, ha co-prodotto con Bananas per l’esclusiva messa live su corriere.it.

La serie parla di due padri, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli, in sosta nel parcheggio di una discoteca dove attendono i figli per riportarli a casa a bordo di una Ford Kuga. L’auto viene usata come salotto in cui arrivano di puntata in puntata degli ospiti inattesi.

In questa webserie l’agenzia supporta la nuova strategia di comunicazione di Ford Italia: affiancare alle campagne di comunicazione istituzionale un nuovo modo di raccontare alle persone le auto dell’ovale blu, come è successo anche con le ricette di “Cucina ad alta velocità” con TheJackaL.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.