Kijiji.it sostiene la Lega Del Filo D’Oro assieme alla fashion blogger Nicole Husel

Dal 17 al 23 dicembre rispondendo agli annunci pubblicati da Nicole sul sito, gli utenti più creativi potranno aggiudicarsi gli articoli messi virtualmente in vendita dalla famosa Youtube star

di Caterina Varpi
19 dicembre 2014
kijiji.it-lega-filo-oro

In occasione del Natale, Kijiji.it ha deciso di sostenere la Lega Del Filo D’Oro, associazione che da 50 anni aiuta in Italia le persone sordocieche e pluriminorate sensoriali. Per farlo ha coinvolto in collaborazione con Kiver, Nicole Husel, famosa fashion blogger, make–up artist e Youtube star.

Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: dal 17 al 23 dicembre all’interno del sito in una sezione appositamente dedicata, saranno presenti tre annunci pubblicati da Nicole con i quali mette virtualmente in vendita tre oggetti a cui è particolarmente affezionata e che la rappresentano. Per poterseli aggiudicare, gli utenti dovranno rispondere agli annunci spiegando in modo originale il perché proprio loro sono le persone più meritevoli di riceverli. Per ogni risposta ricevuta, Kijiji.it donerà 1 euro alla Lega del Filo D’Oro. A gennaio Nicole sceglierà le risposte più originali e divertenti e gli utenti che le avranno inviate riceveranno l’articolo desiderato.

«Con questa iniziativa vogliamo dare il nostro contributo nel sostenere un’associazione come la Lega del Filo d’Oro che da 50 anni si occupa di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali» – afferma Chiara Bonifazi, pr & customer satisfaction manager di Kijiji.it – «Questa è solo la prima di una serie di attività a scopo benefico che abbiamo in programma da qui ai prossimi mesi. Ci auguriamo che i nostri utenti, i fan ed i follower di Nicole ci aiutino nel nostro intento, partecipando numerosi».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.