Kerakoll cerca neolaureati da assumere: online il progetto Kerakoll4talent

Il programma darà la possibilità di entrare nel mondo del lavoro a giovani neolaureati senza esperienza che verranno assunti e formati per diventare i futuri manager internazionali dell’azienda

di Rosa Guerrieri
04 marzo 2014
Kerakoll

Kerakoll cerca i giovani talenti che diventeranno i futuri manager dell’azienda.

L’azienda specializzata in malte e collanti per l’edilizia lancia Kerakoll4talent: un progetto fortemente voluto e lanciato da Gian Luca Sghedoni, ceo di Kerakoll, per cercare inserire e valorizzare i migliori giovani talenti italiani.

Il programma darà la possibilità di entrare nel mondo del lavoro a giovani neolaureati senza esperienza che verranno assunti e grazie ad un piano di 5 anni, formati per diventare i futuri manager internazionali dell’azienda. La comunicazione, creata e realizzata da SDWWG, sarà basata su una campagna stampa sui principali quotidiani e settimanali italiani, con protagonista proprio Gian Luca Sghedoni, il quale ha deciso di metterci  “la faccia” dato che le selezioni e i colloqui li farà lui in prima persona.

Il sito web www.kerakoll4talent.com darà la possibilità di inviare la propria candidatura, ed oltre al cv, si potrà caricare un proprio video con cui il candidato potrà dimostrare di essere “quello giusto”. Le selezioni avverranno due volte all’anno, in marzo/aprile e settembre/ottobre.

Il progetto, coordinato da Stefania Piccioni responsabile comunicazione Kerakoll spa, è stato realizzato da: Luca Pacchiarini (strategic planner), Federica Mantica (art), Simone Valtulina (copy), Claudio Sabatinelli (web designer), per la direzione creativa di Paolo Dagrada.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.