Groupama Assicurazioni, Katia Romano nuovo Direttore Marketing e Comunicazione

Arriva da Allianz Partners, dove era entrata nel 2012, ricoprendo diversi ruoli

di Caterina Varpi
09 gennaio 2020
Katia Romano
Katia Romano

A partire dall’8 gennaio Katia Romano è entrata a far parte del board di Groupama Assicurazioni in qualità di Direttore Marketing e Comunicazione.

Katia Romano, laureata in Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e con un Master in Business Communication presso la stessa Università, vanta un’esperienza variegata e consolidata in aziende multinazionali operanti in diversi settori merceologici, che includono i beni di largo consumo, il farmaceutico, la finanza e le assicurazioni.

Dopo aver ricoperto incarichi in varie aziende in qualità di Responsabile Marketing, dal 2012 entra a far parte di Allianz Partners (Allianz Global Assistance) inizialmente come Responsabile Marketing e Comunicazione, ampliando in seguito la propria area di responsabilità anche alle Vendite Dirette, al Trade Marketing e alla gestione della Customer Experience per l’Italia. In seguito, assume anche la responsabilità del Market Management per il Sud Europa e, a partire dal 2018, della Strategia dei paesi della Regione.

Katia Romano riporterà direttamente a Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial