Jorge Lorenzo nuovo ambasciatore di Tissot

Il pilota spagnolo si unisce a Stefan Bradl, Thomas Lüthi, Tito Rabat e Bradley Smith

di Caterina Varpi
22 aprile 2016
Tissot_Ambassador_Jorge_Lorenzo_MotoGP

Jorge Lorenzo, il pilota spagnolo più premiato nella storia della MotoGP, è il nuovo testimonial del marchio di orogeria svizzera Tissot cronometrista ufficiale della MotoGP TM dal 2001.

François Thiébaud, presidente di Tissot, ha commentato: «Siamo lieti di accogliere Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio. Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGP TM e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo».

Il pilota a dichiarato: «Sono fiero di essere stato scelto in qualità di ambasciatore da Tissot, un brand prestigioso che ha un posto speciale nella storia del motociclismo. Tissot svolge un ruolo fondamentale nelle gare come cronometrista ufficiale nella MotoGP TM . Ora sono felice di poter ricambiare il favore e la fiducia con nuove vittorie e la massima precisione in pista».

Il campione ai unisce ad altri ambasciatori della MotoGP del marchio: Stefan Bradl, Thomas Lüthi, Tito Rabat e Bradley Smith.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.