Jaime Ondarza ora anche svp e general manager di Turner Broadcasting System South Emea and Africa

Il manager continuerà comunque a supervisionare anche le attività di business in Italia. Nel nuovo ruolo Ondarza riporterà a Giorgio Stock, presidente di Turner Emea

di Roberta Simeoni
25 febbraio 2014
Jaime Ondarza
Jaime Ondarza

Jaime Ondarza, già svp general manager Italia Francia & Uk di Turner Broadcasting System Italia, assume ora anche la guida dei territori dell’Europa Meridionale e Africa continuando quindi a supervisionare le attività di business nel nostro Paese. Nel suo nuovo ruolo Ondarza, riportando a Giorgio Stock, presidente Turner Emea, è responsabile di tutte le attività editoriali e commerciali dei canali di intrattenimento del gruppo e del canale all-news Cnn International per l’Italia, la Francia, la Spagna e l’Africa.

La nomina di Jaime Ondarza rientra in un ampio piano di riorganizzazione territoriale delle divisioni regionali di Turner Broadcasting System Emea.

Giorgio Stock, presidente di Turner Emea, ha dichiarato: «Il nuovo assetto territoriale per l’Europa meridionale e l’Africa ci permetterà di accrescere le competenze e di ottimizzare gli investimenti. Grazie a questa nuova configurazione territoriale ci aspettiamo continuità, maggiore efficienza e coerenza nelle strategie editoriali e nel posizionamento dei nostri brand. Jaime Ondarza è stata la scelta naturale per la guida di questa nuova divisione regionale, grazie alle sue indiscusse doti imprenditoriali e ai successi ottenuti in Italia, Uk e Francia, a cui si aggiunge una profonda conoscenza del nostro business. Qualità che saranno fondamentali per sostenere la leadership dei nostri brand e la promozione di nuovi servizi e modelli di business in un ambiente in costante evoluzione».

Ad affiancare Jaime Ondarza nella gestione della nuova regione, Pierre Branco, contestualmente promosso a vice president Sud Europa e Africa. Branco inoltre continuerà ad avere la responsabilità diretta per tutti i territori di lingua francese della regione nel suo ruolo di general manager Francia e ora anche Portogallo, incluse l’Angola e il Mozambico.

In Italia continuerà a riportare a Ondarza Giovanni Parenti, vice presidente e general manager.

In Africa, sarà Tal Hewitt, general manager Turchia, Medio Oriente e Africa, ad affiancare Pierre Branco, riportando a Jaime Ondarza. Tal Hewitt continuerà contestualmente a riportare a Rani Raad, general manager Medio Oriente e Turchia.

Regno Unito e Irlanda, che in precedenza erano sotto la responsabilità di Jaime, ora rientrano in una nuova divisione Nord Europea.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.