Italiaonline: depositato il documento per l’Opa su Seat PG

Il prezzo dell’Opa, viene confermato, sarà pari a 0,0039 euro per azione con dividendo, per un controvalore massimo complessivo pari a 114,45 milioni di euro

di Lorenzo Mosciatti
11 settembre 2015
Italiaonline

Prosegue come da programmi l’integrazione tra Seat Pagine Gialle e Italiaonline.

Dopo essere assunto il pacchetto di maggioranza di Seat Pagine Gialle dai fondi Avenue e GoldenTree, Italiaonline ha depositato in Consob il documento per l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa su Seat Pagine Gialle. Lo annuncia una nota. Il prezzo dell’opa, viene confermato, sarà pari a 0,0039 euro per azione con dividendo, per un controvalore massimo complessivo pari a 114,45 milioni di euro.

Ad oggi Italiaonline detiene 34.919.955.094 azioni ordinarie Seat Pagine Gialle, il 54,34% circa del capitale di Seat.

L’Opa si svolgerà prevalentemente nel mese di ottobre. Intanto, Antonio Converti, presidente e a.d. di Italiaonline, è stato nominato anche Presidente e a.d. di Seat PG.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.