Weborama: Irene De Salve è la nuova business development director per l’Italia

E’ stata scelta per sviluppare le attività della audience driven advertising platform in Italia. La manager ha maturato diverse esperienze nell’ambito del marketing digitale e del web, a partire da Italiaonline, Infostrada, Wind e Tradedoubler

di Caterina Varpi
25 marzo 2015
Weborama-Irene-De-Salve

Weborama ha una nuova business development director per l’Italia. Si tratta di Irene De Salve, che ha maturato diverse esperienze nell’ambito del marketing digitale e del web, a partire da Italiaonline, Infostrada e Wind in cui ha ricoperto i ruoli di web developer, web designer e project manager fino a Tradedoubler dove, dapprima in qualità di technical manager, successivamente publisher manager e infine come sales manager, si è occupata dell’acquisizione e gestione della rete dei publisher nonchè dell’identificazione di progetti strategici innovativi rivolti agli advertiser.

Inoltre, Irene ha maturato anche un’esperienza come startupper fondando un network di affiliazione proprietario focalizzato nell’erogazione di campagne online finalizzate a obiettivi di performance concordati con gli advertiser.

Alla guida di questa società Irene ha maturato la responsabilità di tutto ciò che concerne il creare un’azienda partendo da zero: creazione asset della comunicazione on-line, off line, supervisione di tutte le funzioni aziendali, incluso lo sviluppo di contenuto, il prodotto, il sales e il marketing, supporto al team, creazione dinamiche funzionali e condivisione degli obiettivi comuni a creare un business sostenibile.

Questa capacità di reinventarsi e di approfondire diversi aspetti del prodotto digitale ha fatto sì che Weborama abbia fortemente voluto l’arrivo di Irene nel proprio team di lavoro, identificando nelle sue competenze ed esperienze il profilo professionale ideale per sviluppare ulteriormente le attività della audience driven advertising platform in Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.